È finita tra Eros Ramazzotti e Dalila Gelsomino: l’ormai ex fidanzata del cantante rompe il silenzio e rivela i motivi della rottura.
Dopo mesi di insistenti rumors, Eros Ramazzotti e Dalila Gelsomino, legati da circa due anni, ufficializzano la rottura. La fine della relazione tra Eros e Dalila è, quindi, ufficiale. Dopo mesi di silenzio e indiscrezioni, è stata Dalila, 35 anni, a rompere il silenzio tramite una serie di storie su Instagram, spiegando i motivi dietro la separazione. Scopriamo tutti i dettagli.
Eros Ramazzotti e Dalila Gelsomino: a conferma dopo mesi di rumors
Le prime voci di crisi erano emerse lo scorso luglio, quando diverse fonti, tra cui il settimanale Chi, avevano riportato tensioni nella coppia. Tuttavia, né Ramazzotti, 60 anni, né Gelsomino avevano confermato i rumors fino ad oggi, lasciando spazio a speculazioni. L’assenza di foto insieme e il silenzio sui social avevano già suggerito un distacco.
“Io ed Eros non eravamo più felici” ha rivelato l’ex modella, che oggi si dedica all’organizzazione di eventi.
Nelle sue storie Instagram, Dalila ha descritto il periodo successivo alla separazione come un momento di grande sofferenza. “Sono stati mesi di dolore e silenzio“, ha scritto, sottolineando di aver cercato di mantenere la relazione, ma di aver capito che, a volte, “La vita ti insegna a lasciar andare“.
Eros Ramazzotti e Dalila Gelsomino: un addio definitivo
Nelle storie Instagram di Dalila si legge: “Sono stati mesi di grande dolore e di interminabile silenzio dove più volte ho scelto di fare un passo indietro anche quando la mia dignità come donna non è stata protetta a sufficienza da chi avrebbe dovuto farlo“.
“Non sono mai entrata in questa relazione per amore a queste dinamiche, ma per amore puro e autentico verso l’uomo dietro al personaggio” scrive ancora.
A proposito dell’ex compagno confessa: “Eros rimane una persona che ha avuto importanza nella mia vita e la nostra relazione una delle mie più grandi lezioni di sempre“.
Infine, l’ex compagna del cantante conclude: “Nessuno ti avvisa di come ci si sente ad essere sulla bocca di tutti (…) posso confermare che ci si sente male (….) La vita reale è fatta di realtà, non di idee e stereotipi, torniamo coi piedi sul pianeta terra“: